L'ex comandante di battaglione Aleksandr Lunin ha denunciato in due videomessaggi il trattamento a cui sono sottoposti i soldati russi al fronte, minacciando conseguenze gravi se il suo appello rimarrà inascoltato. Poi la precisazione in un terzo filmato: "Ce l'ho con i blogger pro-guerra"