Anna Tatangelo dopo la fine con Gigi D’alessio: «La nuova me, che sorride di più»
Anna Tatangelo, ospite della prima puntata di Domenica In, ha raccontato il cambiamento come fonte eterna di rinnovamento. «In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio», ha detto a Mara Venier.
L’ex signora D’Alessio, che da poco ha festeggiato i diciott’anni di carriera, si è presentata su RaiUno con i capelli biondo platino, gli stessi sfoggiati nel video di Guapo. «Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, ho pensato ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta», ha ammesso Mara Venier, prima di profondersi in complimenti.
Il cambio d’immagine di Anna Tatangelo è avvenuto una volta smessi i panni della fidanzata perfetta, come manifestazione non di un bisogno estetico, ma di un’esigenza interiore. Tra lei e Gigi D’Alessio è finita (di nuovo) a inizio 2020, dopo 14 anni insieme (e un figlio). Dell’amore passato, però, oggi preferisce non parlare. Non è ancora il momento. «So tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta», il commento di Mara Venier, «Ho grande ammirazione per te».