Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Gazzetta di Mantova
Апрель
2024
1 2 3 4 5 6 7 8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Dà fuoco all’auto del nuovo compagno della ex. Arrestato dai carabinieri

0
Dà fuoco all’auto del nuovo compagno della ex. Arrestato dai carabinieri

Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile l’uomo ha dato fuoco al veicolo parcheggiato alla periferia di Mantova

Prima sono venute minacce, intimidazioni, danni alla macchina, un tentativo di aggressione. Episodi continui per almeno 15 giorni. Poi l’ultimo gesto, quello di dare fuoco all’auto del rivale parcheggiata davanti a casa. I carabinieri l’hanno individuato e arrestato.

Il responsabile è un uomo di 40 anni che nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile è andato davanti a casa del nuovo compagno della sua ex fidanzata, alla periferia di Mantova, ha ricoperto di benzina la sua Volkswagen che era parcheggiata in strada per poi appiccare il fuoco.

Da almeno due settimane tormentava quello che riteneva il suo rivale in amore, un mantovano di circa 45 anni, cercando di intimidirlo in tutti i modi. Aveva già danneggiato la sua auto. Poi aveva cercato di sbarrargli la strada mettendosi di traverso con la sua macchina e minacciandolo. Infine, aveva anche provato ad aggredirlo fisicamente.

L’ultimo atto è stato dar fuoco alla sua auto. Per fortuna, alcuni passanti hanno visto le fiamme partire dalla parte posteriore del veicolo e hanno gridato cercando di lanciare l’allarme, oltre a chiamare i vigili del fuoco.

Il proprietario dell’auto, che l’aveva parcheggiata proprio sotto casa, ha sentito rumore e urla, si è affacciato alla finestra e ha visto la sua macchina in fiamme.

Le fiamme, che intanto si erano allargate, sono state spente dai vigili del fuoco, mentre per le indagini sono arrivati subito i carabinieri della compagnia di Mantova. Le telecamere di sorveglianza della zona hanno immortalato tutta la scena e, insieme ai racconti del proprietario dell’auto sulle minacce subite nei giorni precedenti, hanno permesso di individuare facilmente l’autore del rogo, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

L’uomo è un 40enne italiano, non originario di Mantova ma che da tempo vive a Mantova, così come la sua ex compagna. Attualmente non ha un indirizzo di residenza e risulta senza fissa dimora. I carabinieri l’hanno così arrestato e portato in carcere, in ipotesi accusatoria, per atti persecutori ai danni del nuovo compagno della ex fidanzata.











СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *