CAMELIO: "Cedere Koné per acquistare Sancho? Sarebbe stata una follia..." - BALZANI: "Senza Champions la Roma dovrà fare una cessione importante e una media"
All’interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l’argomento principale è il calciomercato della Roma : "Cedere Koné per acquistare Sancho? Sarebbe stata una follia..." , afferma Enrico Camelio . Francesco Balzani , invece, si sofferma sui paletti del Fair Play Finanziario: "In caso di qualificazione in Champions League la Roma dovrà fare una cessione importante. Senza, invece, ne farà una grande e una media" .
_____
Questo e tanto altro in " Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura.
_____
Probabilmente la strategia era vendere Koné ed ecco perché il primo acquisto è stato El Aynaoui, il quale giocherà pochissimo. Wesley? Non avrei speso 30 milioni per un terzino destro in questa situazione ( ROBERTO PRUZZO , Radio Radio, 104.5 Mattino - Sport e News )
Cedere Koné per acquistare Sancho? Gasperini aveva dato l’ok, ma sarebbe stata una follia. La Roma avrebbe dato via una certezza per un calciatore “desaparecido” da tre anni… ( ENRICO CAMELIO , Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5 )
Nelle prime due giornate di campionato mi è piaciuto più lo spirito della Roma che il risultato tecnico. Ora la squadra è attesa da conferme ( ALESSANDRO VOCALELLI , Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5 )
Le prime due partite della Roma? Ho sentito un trionfalismo fuori posto... ( LUIGI FERRAJOLO , Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5 )
Gasperini sta cercando di coinvolgere nel suo progetto anche i calciatori che consideravamo meno adatti come Dybala, Dovbyk e Pellegrini ( FRANCO MELLI , Radio Radio, Radio Radio Lo Sport, 104.5 )
Ieri, con Ranieri, ha parlato la proprietà, che ovviamente non lo fa da quando è sbarcata a Roma. Sono mesi che diciamo che il 30 giugno 2026 è una data spartiacque per la Roma e il rischio che possa arrivare una dura sanzione da parte della UEFA va messo in conto ( PIERO TORRI , Manà Manà Sport, 90.9 )
La realtà è questa: a giugno la Roma, anche in caso di qualificazione in Champions League, dovrà fare una cessione importante. Senza Champions, invece, ne farà una grande e una media. Il cammino in Europa League ti può evitare la cessione media ma non quella grande, dato che si parla di una decina di milioni ( FRANCESCO BALZANI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)
Ferguson è il nuovo acquisto che mi piace di più, ma deve segnare ( UGO TRANI, Te la do io Tokyo, Tele Radio Stereo 92.7)