ANTEPRIMA PA – Dan Ndoje sarà un nuovo giocatore del Nottingham Forest, Napoli beffato
È arrivato il rilancio deciso del Nottingham Forest e adesso Dan Ndoye, il profilo che Conte aveva messo in cima alla propria lista, sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore del club allenato da . C’è accordo totale tra i due club, il Nottingham verserà nelle casse del Bologna poco meno di 40 milioni comprensivi di bonus. Tutto ok anche tra lo svizzero e la compagine della Premier, il giocatore guadagnerà molto di più di quanto gli aveva proposto il il Napoli.
Ancora una volta quindi, dopo un lungo inseguimento, Manna si fa beffare su un obiettivo ritenuto indispensabile dal mister. Cosa farà adesso il Napoli? Improbabili le operazioni che portano a Sterling e Jack Grealish, titolari di ingaggi mostruosi. Più agevole sarebbe arrivare a Chiesa che comunque ha uno stipendio elevato e pretende il posto di titolare, dopo aver passato un anno a guardar giocare i compagni tra panchina e tribuna.
Probabile pure che si provi a riattivare i contatti con il Manchester United per Garnacho che però vuole e aspetterà il Chelsea.
Operazioni per il settore offensivo di sinistra del Napoli, se ci saranno, si concretizzeranno comunque dopo il 15 agosto. In Napoli potrebbe pure decidere di non fare nulla in quel settore puntando forte su Raspadori.
Cosa ne pensa Conte? Staremo a vedere…
Intanto, si complica anche la pista Juanlu. Il Siviglia infatti, ha deciso di affidargli il numero 16 indossato tempo fa da Antonio Puerta, ex capitano degli andalusi e scomparso il 28 agosto del 2007. Un gesto, quello degli spagnoli, ritenuto dai più simbolico e che preannuncia la permanenza del terzino.
L'articolo ANTEPRIMA PA – Dan Ndoje sarà un nuovo giocatore del Nottingham Forest, Napoli beffato proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.