Coppa Davis, Berdych: “Non siamo favoriti. Sinner e Alcaraz? Sono un paio di passi avanti”
Idee chiare, per il capitano della nazionale ceca Tomas Berdych, anche sul format della Coppa Davis: "Dovremmo tornare al vecchio formato"

Idee chiare, per il capitano della nazionale ceca Tomas Berdych, anche sul format della Coppa Davis: "Dovremmo tornare al vecchio formato"
Segui con noi il LIVE di Italia-Austria, quarto di finale della Coppa Davis 2025. Chi vince affronterà il Belgio in semifinale
Il numero 2 azzurro supera 6-3 7-6(4) l’austriaco Rodionov ma deve annullare tre set point consecutivi nel secondo set. Ora Cobolli prova a chiudere i conti con Misolic
L'ex n. 1 del mondo, Bologna per il tributo a Pilic: "Giornata delle emozioni miste. La finale tra Sinner e Alcaraz? Solitamente non guardo niente, ma loro sono fantastici"
"Ho la sensazione di aver mancato la mia missione", ha sottolineato il francese ritornando su quel tweener a rete
Il capitano spagnolo: "Dura senza Carlos, ma sono fiducioso visti gli altri forfait. Il ritiro di Nadal il momento più difficile in panchina"
"Ma in Coppa Davis questo non importa. E' una competizione unica in cui queste differenze non hanno alcun peso" ha sottolineato il numero 17 del mondo
Eletto alla prima occasione utile, il campione svizzero è l'unico nuovo ingresso in quota giocatori nel 2026. La cerimonia ad agosto.
Gridava: "Qui non si vede un c...o! Toglieteci le telecamere, abbiamo pagato. Restituiteci i soldi dei biglietti". Eppure c'è stato il lieto fine...
La rassegna stampa di mercoledì 19 novembre 2025. L'Italia debutta in Davis mentre Alcaraz da forfait (Crivelli, Corso, Ercoli, Azzolini,). Belgio in semifinale (Iaria, Bertellino)