Calciomercato Juventus: addio Ramsey, ecco quanto incasseranno i bianconeri
L'articolo Calciomercato Juventus: addio Ramsey, ecco quanto incasseranno i bianconeri è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Juventus, addio subito ad Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese dovrebbe lasciare subito i bianconeri dopo una sola stagione.
Mercato Juventus: fissato il prezzo di Ramsey
I bianconeri sono pronti a cedere dopo solo un anno il centrocampista Ramsey. Il gallese e la Juventus non sono mai stati così lontani. Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, il centrocampista potrebbe andare via dopo solo un anno.
Nelle ultime ore, infatti, il Newcastle avrebbe intensificato i contatti con la Juventus per convincere i bianconeri, e non solo, a cedere il calciatore.
Il club inglese, infatti, dovrebbe anche convincere il gallese a ritornare in Premier League.
Juve, l’offerta in arrivo per Ramsey
Il club inglese starebbe preparando un’offerta assolutamente sostanziosa: 20 milioni per la Juve, e un quadriennale da 6,5 milioni più bonus per il gallese.
La trattativa dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, se non ore, dal momento che Ramsey non è considerato un calciatore fondamentale nelle idee di Andrea Pirlo per la prossima stagione.
In bianconero il suo rendimento non ha convinto molto anche a causa dei tanti infortuni di cui è rimasto vittima nell’ultimo periodo.
Nel post lockdown il gallese è stato schierato con il contagocce da Maurizio Sarri, complice una condizione fisica non proprio impeccabile.
Leggi anche >>> Juventus, colpo dal Bayern Monaco
L'articolo Calciomercato Juventus: addio Ramsey, ecco quanto incasseranno i bianconeri proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.