Carnesecchi alla Juventus: arriva l’annuncio ufficiale, cambia il futuro
Marco Carnesecchi è il nome che fa impazzire la Juventus sul calciomercato. I bianconeri stanno studiando il talento del portiere italiano per poter sostituire Wojcech Szczesny quando terminerà l’accordo tra le parti. Il futuro è ancora tutto da scrivere ma per il classe 2000 si è già aperta la strada delle grandi.
La Serie A ha scoperto solo quest’anno il talento di Marco Carnesecchi. Il portiere della Cremonese sta facendo benissimo anche nel massimo campionato italiano e a fine stagione potrebbe cambiare maglia per vestire i colori di una big. È di proprietà dell’Atalanta ma ha tantissimo apprezzamento sia in Italia che in Europa.
Calciomercato Juventus, colpo Carnesecchi: le ultime
La Juventus cerca un nuovo portiere per il dopo Szczesny e ha individuato in Marco Carnesecchi il colpo di calciomercato. La dirigenza sta seguendo da vicino gli sviluppi del giovane portiere italiano e vorrebbe portarlo alla Continassa.Al termine della stagione l’affare sarà possibile e si potrà chiudere, anche se servirà trattare con l’Atalanta per riuscire a prenderlo. Dopo un lungo infortunio alla spalla è tornato titolare alla Cremonese, con cui aveva vinto il campionato di Serie B, e le sue prestazioni sono su altissimi livelli.
Il futuro di Carnesecchi è ancora in bilico per le prossime stagioni. Ha un talento innato e sembra essere il profilo perfetto per far bene anche in una big di Serie A.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è intenzionata a puntare su Marco Carnesecchi.
Juventus su Carnesecchi: l’annuncio di Braida cambia il futuro
La Juventus intende puntare forte su Marco Carnesecchi per il prossimo calciomercato. Il club bianconero vuole iniziare a scrivere il futuro ma deve prima capire cosa ne sarà di Szczesny e Perin.
Intanto Ariedo Braida,
The post Carnesecchi alla Juventus: arriva l’annuncio ufficiale, cambia il futuro appeared first on calciomercato24.com.