Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Corriere Alpi
Январь
2024

Новости за 06.01.2024

Hockey. Il Cortina aggancia i play-off con la vittoria sul Lustenau

Corriere Alpi 

Riesce l’impresa al Cortina. Gli ampezzani si qualificano al Master Round, guadagnando così un posto nei playoff, grazie alla vittoria per 5-3 contro il Lustenau e alla sconfitta dello Jesenice a Kitzbuhel (2-1 il finale). Va in archivio un’ultima giornata di stagione regolare da brividi, con i ragazzi di coach De Bettin che centrano un obbiettivo quasi sfumato, mettendo sul ghiaccio una prova di carattere soprattutto nel terzo drittel.

Читать дальше...

Alleghe piange Theriault.  Guidò le civette alla vittoria dell’Alpenliga

Corriere Alpi 

In alto le stecche per Paul Theriault. Ieri mattina Alleghe si è svegliata con la brutta notizia della morte di un allenatore storico delle civette, quello che portò una squadra di hockey di un paesino di poco meno di un migliaio di abitanti a vincere un trofeo internazionale come l’Alpen Liga. Era il dicembre 1992 e quella squadra compì davvero un miracolo battendo in semifinale i ricchissimi Devils Milano di Berlusconi e in finale il Bolzano dei fuoriclasse russi Vostrikov e Maslennikov.

Читать дальше...

Nevica nel Bellunese ma tutti i passi sono aperti e il traffico è scorrevole

Corriere Alpi 

Nevica nella parte alta della provincia, sopra gli 800 metri, ma tutti i passi sono aperti. Veneto Strade sta garantendo un servizio continuo per garantire la viabilità, anche nel giorno dell’Epifania. La sola raccomandazione è di percorrere le strade sopra i 1.200 metri di quota con le catene montate. L’unico tratto chiuso, per il periodo invernale, è sulla strada provinciale ee di Sauris dall’innesto con la provinciale 619 fino al confine con la provincia di Udine.

Читать дальше...

Controlli su catene e scorciatoie chiuse: rinforzi sulle strade per il contro esodo dalle montagne venete

Corriere Alpi 

Alemagna osservata speciale, per il contro esodo dei turisti in programma nel fine settimana. In migliaia sono arrivati sulle Dolomiti per trascorrere le festività natalizie (la barriera di Belluno dell’A27 ha registrato diecimila passaggi al giorno), e in migliaia si metteranno in auto fra oggi e domani per rientrare nelle proprie abitazioni.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *