Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Corriere Alpi
Февраль
2024

Новости за 20.02.2024

Mattarella consegna a D’Incà l’onorificenza di Commendatore

Corriere Alpi 

L’ex ministro dei Rapporti con il Parlamento, il trichianese Federico D’Incà, è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore della Repubblica Italiana. La consegna è avvenuta ieri durante un incontro privato con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, che ha voluto assegnare l’importante riconoscimento a D’Incà per il contributo e l’impegno dato alle istituzioni del Paese e di testimonianza dei valori repubblicani.

Читать дальше...

Belluno Volley terzo, Da Rold è orgoglioso. «Andrebbe già bene così ma ai playoff vedremo»

Corriere Alpi 

Obiettivo podio. Era proprio questo il traguardo prefissato in estate dal Belluno Volley e, al momento, la formazione di coach Gian Luca Colussi lo starebbe conquistando. L’affermazione al tie break in quel di Brugherio ha dato infatti modo ai rinoceronti di confermarsi lì sul terzo gradino della classifica, pur mancando il punto che avrebbe potuto tenere più vicina la seconda posizione.

Читать дальше...

In bici fino alla Terra del Fuoco, ma l’obiettivo è l’Alaska. Il viaggio di Omar Turrin e Andrea Centeleghe

Corriere Alpi 

Sono partiti a settembre e finora hanno pedalato insieme per 6.700 chilometri passando per Francia, Spagna e Portogallo e dopo avere preso l’aereo hanno iniziato a toccare Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguguay. Ora sono arrivati a Ushuaia, in Argentina, nella Terra del Fuoco, dove si fermano qualche giorno, ma con un grande sogno in testa, risalire l’America del Sud attraversando il Cile, Bolivia, Perù, Ecuador e Colombia, passare per il centro America e salire per gli Stati Uniti fino in Alaska. Читать дальше...

Disco verde dagli influencer dei treni: «Espresso Cadore, servizio che vale»

Corriere Alpi 

Diario di viaggio dal treno Espresso Cadore. Da Roma Termini a Calalzo per poi proseguire in autobus fino a Cortina. Un’esperienza che quattro amici – tre piemontesi ed un milanese, tutti iscritti al Ferroclub Cuneese che accoglie tra le proprie fila decine di appassionati viaggiatori rigorosamente su rotaia, la gran parte dei quali ferrovieri (o ex) di professione – hanno deciso di vivere di persona per poi raccontarla agli utenti della rete.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *