Добавить новость
smi24.net
Gazzetta di Mantova
Декабрь
2020

Новости за 08.12.2020

Ai clienti dei ristoranti di Solferino in omaggio un buono da spendere nei negozi

Gazzetta di Mantova 

La Pro Loco di Solferino, nell’impossibilità di organizzare eventi e spettacoli natalizi come gli anni scorsi (quest’anno ci si è limitati solamente al tradizionale albero in piazza), ha ritenuto di utilizzare i fondi lasciati a disposizione per celebrare le festività per un progetto che dia un sostegno concreto agli esercizi commerciali di Solferino. Per questo ha creato l’iniziativa: “A Natale acquista a Solferino”.

Ponte di Torre d’Oglio: «Servono segnaletica e telecamere»

Gazzetta di Mantova 

I consiglieri hanno predisposto una mozione sul tema, per impegnare il presidente Beniamino Morselli ad attivarsi in tal senso. Come noto, nelle settimane scorse in ben due occasioni camion di peso ben eccedente il limite di portata (35 quintali) si sono avventurati sul ponte, finendo per restarvi incastrati.

La soprano mantovana Buratto conquista la Scala

Gazzetta di Mantova 

L'evento trasmesso da Rai1. La cantante ha interpretato  “Morrò, ma prima in grazia”  da Un ballo in maschera di Verdi e ha partecipato al gran finale :«Emozione enorme, felice del successo di ascolti»

Il vescovo Busca ordina i due nuovi diaconi «Sono eletti da Dio»

Gazzetta di Mantova 

Giuseppe Galli e Livio Martignano sono stati ordinati  in Duomo diaconi permanenti dal vescovo Marco Busca. «In questi anni – ha detto nell'omelia il vescovo – ho visto in voi uomini gioiosi e positivi, un segno del passaggio dello Spirito Santo. In voi vive una pluralità di dimensioni: siete mariti, padri, professionisti e ora anche membri del clero. Il grazie della Chiesa va anche alle vostre mogli e famiglie».



Mantova, 13enne contagiato trovato in strada dalla polizia

Gazzetta di Mantova 

Un padre e il figlio tredicenne sono stati sorpresi da una pattuglia della polizia per strada alle tre di notte. Fermati, hanno spiegato agli agenti che rientravano a casa dopo essere stati al pronto soccorso del Poma.

Campagna vaccinale, "a Mantova solo 3 medici su 270 non hanno aderito"

Gazzetta di Mantova 

Non è per nulla andato giù al nuovo segretario della Fimmg di Mantova il comunicato di Cgil, Cisl e Uil che alcuni giorni fa aveva addebitato il fallimento della campagna vaccinale antinfluenzale anche alla «mancata adesione di una parte dei medici».
La dottoressa Doriana Bertazzo di Guidizzolo, con ambulatorio a Volta Mantovana – che da un mese ha sostituito Piero Parenti alla guida del sindacato più rappresentativo dei medici di famiglia mantovani – parte in quarta con una tirata di orecchi... Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *