Добавить новость
smi24.net
Sport 24/7
Март
2023

Mercato Inter: il sostituto di Barella arriva dalla Spagna, l’annuncio

0

Aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter. Marotta ed Ausilio sono a lavoro per la prossima stagione. Hanno già individuato il profilo da prendere al posto di Nicolò Barella, svelati tutti i dettagli.

Servirà una super cessione per finanziare il mercato in entrata. Il candidato a partire è Denzel Dumfries ma nelle ultime ore è spuntata fuori anche l’ipotesi di vendere Barella che interessa in Premier League. Ecco intanto la scelta sul sostituto dell’ex Cagliari.

calciomercato inter barcellona

Calciomercato: Barella al Liverpool, Marotta ha scelto il sostituto

Non è un mistero che il Liverpool voglia Barella nel prossimo calciomercato. L’ex Cagliari sta valutando con estrema attenzione il suo futuro: è tentato nel fare una prima esperienza all’estero in un club prestigioso come quello dei Reds con Klopp che è pronto a rivoluzionare la rosa in vista della prossima stagione. Il manager tedesco ha messo nel mirino il centrocampista dell’Inter.

Intanto la società neroazzurra è a lavoro per individuare l’eventuale sostituto di Barella che potrebbe arrivare nel prossimo calciomercato. E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a svelare il nome del giocatore. Si tratta dell’obiettivo numero uno di Marotta che è pronto a portare all’Inter Kessie del Barcellona.

Franck Kessie vuole tornare a Milano. E’ questa la sua volontà manifestata al suo procuratore che da gennaio è a lavoro per accontentarlo. Nel suo futuro può esserci l’Inter che è alle prese con la cessione di Barella. Il centrocampista è pronto a lasciare i neroazzurri a fine stagione. Il Liverpool è disposto a mettere sul piatto una super offerta da 70-80 milioni di euro per strapparlo ai neroazzurri. Marotta non vuole farsi trovare impreparato ed ha già individuato l’eventuale rinforzo a centrocampo che prevede il ritorno in Italia di Kessie che può firmare con l’Inter la prossima stagione.

calciomercato inter kessie barcellona

Kessie all’Inter, i dettagli

Ci sarebbe già un principio d’accordo tra Inter e Barcellona per Kessie. Le parti già lo scorso gennaio avevano provato a chiudere un clamoroso scambio con Brozovic in blaugrana e l’ex Milan in neroazzurro. Poi, per varie vicissitudini, l’affare è saltato. Adesso l’ivoriano è pronto a tornare in Italia e a Milano: può essere il sostituto perfetto di Barella che interessa molto al Liverpool.

Lo stipendio di Kessie è di 6,5 milioni l’anno, una cifra nei parametri dell’Inter che non può sfruttare il bonus del Decreto Crescita visto che il calciatore è stato all’estero soltanto una stagione. Adesso si cerca l’intesa con il Barça che potrebbe decidere di cederlo anche in prestito con diritto di riscatto.

inter kessie calciomercato

The post Mercato Inter: il sostituto di Barella arriva dalla Spagna, l’annuncio appeared first on calciomercato24.com.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *