Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Gazzetta di Mantova
Март
2024

Новости за 26.03.2024

Inseguimento con speronamento: è scontro anche in tribunale a Mantova

Gazzetta di Mantova 

L’inseguimento c’era stato, perché in effetti l’auto non si era fermata all’alt intimato dai carabinieri. E questo nessuno lo contesta. Diametralmente opposte, invece, le versioni dell’incidente: il militare alla guida della gazzella sostiene che lui era correttamente nella sua corsia di marcia, i fuggiaschi invece ribattono che è stata l’auto dell’Arma a speronarli.

Читать дальше...

«Sono il posteggiatore, 40 euro»: ma i due camperisti in gita a Mantova non ci cascano

Gazzetta di Mantova 

Si è spacciato per il titolare di un campeggio adibito alla sosta dei camper. In realtà quell’area non era affatto un parcheggio per camperisti e lui non era per nulla il proprietario. Un venticinquenne di Mantova è finito davanti al giudice per rispondere del reato di truffa. Il 22 febbraio del 2020 si era improvvisato parcheggiatore in viale Learco Guerra, in prossimità della pista di motocross.

Читать дальше...



Pochi medici e lunghe liste d’attesa: Mantova non è una città per anziani

Gazzetta di Mantova 

L’invecchiamento è un fenomeno con cui anche Mantova deve fare i conti. Ciò significa avere a disposizione più risorse pubbliche per supportare una fascia di popolazione destinata ad allargarsi sempre di più. Già adesso i residenti in città con più di 65 anni sono un quinto del totale e i grandi vecchi, quelli con più di 90 anni, sono quasi mille. Salute, mobilità e solitudine costituiscono i problemi che ogni giorno affrontano; molti per età e acciacchi vari non sono più autonomi, non hanno parenti e dispongono di magre pensioni. Читать дальше...

Anziano bloccato a terra nel suo appartamento a Mantova: il vicino sente le grida e chiama i soccorsi

Gazzetta di Mantova 

Un uomo di 70 anni è stato soccorso lunedì sera dai vigili del fuoco nel suo appartamento di città, perché dopo una caduta a terra non è più riuscito ad alzarsi. I vigili del fuoco hanno dovuto aprire la porta per consentire l’ingresso in casa dei sanitari inviati dal 118. L’anziano è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma per accertamenti e cura dei traumi riportati.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *