Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Январь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Новости за 05.01.2024

I nostri 11, una storia infinita

Messaggero Veneto 

Consegnato il riconoscimento del Messaggero Veneto ai dilettanti regionali. «Questo evento ha un presente e un futuro grazie ai nostri collaboratori»

Ragazzi stranieri trasferiti a Cavazzo, il sindaco piazza una sedia davanti all’albergo e protesta

Messaggero Veneto 

CAVAZZO CARNICO. «Fino a poco più di un mese fa a Cavazzo Carnico le bici potevano essere lasciate in strada, gli usci erano accostati, quando non aperti. Ora non più». A dirlo a chiare lettere è stato il sindaco Gianni Borghi, piazzandosi su una sedia in segno di protesta dinanzi all’ex albergo Olivo che, dal 20 novembre, ospita un nutrito gruppo di minori non accompagnati.

Читать дальше...

Udine, il villaggio sul ghiaccio fa il pieno: fino a mille persone al giorno, la pista aperta fino al 14 gennaio

Messaggero Veneto 

Boom di presenze per la pista di pattinaggio allestita in piazza Primo Maggio. Nelle giornate di maggior afflusso, e cioè a Santo Stefano e a Capodanno, si sono toccate punte di mille presenze. Numeri che hanno convinto la società “Grandi spettacoli” a concordare con il Comune un prolungamento di apertura di una settimana. L’Udine Ice park quindi, non chiuderà, come inizialmente previsto, il 7, ma andrà avanti fino al 14 gennaio. In queste giornate di festa la pista è rimasta accessibile dalle 10.30 alle 20... Читать дальше...



Addio a Castagnara Codeluppi, pioniera del mercatino Baule del diavolo a Cividale

Messaggero Veneto 

CIVIDALE. Se n’è andata, a 93 anni, Ileana Pacilio vedova Castagnara Codeluppi, figura molto conosciuta in città per il suo lunghissimo ruolo nel mondo del commercio, in origine nel negozio dello zio Manlio Boccolini, poi con un’attività in proprio – in società con l’amica Franca Nadalutti – nei locali che già avevano ospitato la tipografia Fulvio. Rilevò un’edicola-cartolibreria, che ora si trova su Corso Mazzini. Impegnata nella vita sociale cividalese e in numerose associazioni, sostenitrice... Читать дальше...

Rischio maltempo, rinviata al 7 gennaio la finale della Coppa Italia di Eccellenza

Messaggero Veneto 

UDINE. Viste le previsioni meteo per la giornata di sabato 6 gennaio, al fine di salvaguardare l’incolumità degli atleti e di tutto il pubblico che vorrà assistere all’evento, in accordo con le due società partecipanti, il Comitato regionale della lega Nazionale Dilettanti ha stabilito di posticipare di 24 ore la finale di Coppa Italia di Eccellenza, che vedrà affrontarsi il Brian Lignano e la Pro Gorizia, a domenica 7 gennaio, con calcio d’inizio alle 15, al campo sportivo di Codroipo.





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *