Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Январь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Новости за 08.01.2024

Tetto in fiamme a San Giorgio: una persona intossicata

Messaggero Veneto 

SAN GIORGIO DI NOGARO. Una parte del tetto di un’abitazione di via Ponte Orlando, a San Giorgio di Nogaro, è andata a fuoco nella tarda serata di lunedì 8 gennaio. Uno degli occupanti della casa, nel tentativo di domare le fiamme, ha accusato un principio d’intossicazione ed è stato precauzionalmente trasportato in ambulanza all’ospedale di Latisana: le sue condizioni, stando alle prime informazioni raccolte, non destano preoccupazione.

Читать дальше...

Riscaldamento rotto al Ceconi di Udine, nelle aule meno di 10 gradi: gli studenti si rifiutano di andare in classe

Messaggero Veneto 

UDINE. E’ stato un ritorno in classe da “brividi” per gli studenti dell’istituto professionale Ceconi di via Manzoni, a Udine. I ragazzi, lunedì 8 gennaio, al rientro dopo le vacanze, hanno dovuto affrontare una prima parte di mattinata con meno di 10 gradi nelle aule, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento.

Читать дальше...



Basket A2, a Udine serve un piano B

Messaggero Veneto 

UDINE. L’Apu fallisce l’esame del PalaDozza ed è rimandata. L’occasione per riscattarsi arriva a stretto giro di posta per Monaldi e compagni: già venerdì c’è il derby con Trieste, una partita con una marea di significati oltre a quelli di classifica. Nel frattempo, però, urge qualche riflessione su come è maturato il passo falso di Bologna.

Читать дальше...

A Pordenone il caso delle “letterine dei bimbi sotto dettatura”, la preside: «A scuola non si fa politica, ci si confronta»

Messaggero Veneto 

PORDENONE. «Lungi da me fare polemica, non mi appartiene. Ma ci tengo a chiarire che non c’è stata alcuna dettatura con finalità politica. A scuola non si fa politica, ci si confronta. Le nostre porte sono aperte al sindaco e ai suoi collaboratori, li aspettiamo quanto prima». La dirigente scolastica Daniela Reina, a cui fa capo la scuola Collodi, chiude con un ramoscello d’ulivo la polemica sulle letterine dei bambini inviate al sindaco, ma lo fa anche difendendo senza indugi la scuola. Il caso... Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *