Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Январь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Новости за 25.01.2024

Abbattuti a Udine dieci aceri: erano ammalati, saranno sostituiti

Messaggero Veneto 

UDINE. Dopo il caso del grosso platano tra viale Vat e via Alessandria abbattuto a inizio anno per il rischio caduta, il personale del Comune è dovuto nuovamente intervenire per garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti. In questo caso si è provveduto a tagliare una decina di aceri in via Bernardinis, nel tratto tra via Monte San Marco e via Monte Grappa.

Читать дальше...

Gesteco, Lamb è l’uomo giusto: «Stiamo lavorando sodo i miglioramenti sono costanti»

Messaggero Veneto 

CIVIDALE. Come Spider-Man, viene dal Queens. E come il supereroe più amato – diciamocelo – dei fumetti, anche Doron Lamb punta a proteggere i suoi (nuovi) concittadini. I suoi tifosi, la Cividale del basket. Aggregato da fine anno al roster di coach Pillastrini, il classe ’91 venerdì scorso ha potuto esordire in questo campionato di A2 con la maglia della Gesteco addosso. Senza sfigurare, anzi: in 25’ sul parquet, la guardia è andata in doppia cifra mettendo a referto 13 punti, 5 rimbalzi e 1 assist. Читать дальше...



Pascolo avverte l’Apu: «Sarà una battaglia, anche noi vogliamo le Final four di Coppa»

Messaggero Veneto 

Il figliol prodigo torna al Carnera. C’è l’ex Snaidero Davide Pascolo, per tutti “Dada”, sulla strada dell’Apu Old Wild West. Domenica l’ala grande di Coseano sfiderà i bianconeri con la divisa dell’Unieuro Forlì, e sugli spalti a sostenerlo ci saranno parenti e amici. Per l’ex Olimpia Milano è la terza volta in Friuli da avversario dell’Apu, dopo le sfide delle due stagioni precedenti in magli Assigeco Piacenza.

Читать дальше...

Speziani al Verdi con Memorioso: «Ogni uomo può essere un giusto»

Messaggero Veneto 

Massimiliano Speziani è uno dei tanti figli legittimi del Palio teatrale studentesco, di quelli tirati su con l’entusiasmo degli anni Ottanta e rimasti fedeli all’impolverata location di un palcoscenico. Molti studenti hanno ringraziato dell’opportunità però si sono iscritti a giurisprudenza, altri — invece — sono finiti calamitati da qualche accademica d’arte, innamorati persi del profumo di quando si entra in scena dalle quinte.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *