Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Tribuna Treviso
Апрель
2024

Новости за 05.04.2024



Nello schianto in A4 morì una giovane mamma, automobilista patteggia

Tribuna Treviso 

Ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione per omicidio stradale il cittadino kosovaro con passaporto svizzero Setki B., 57 anni, coinvolto nell’incidente stradale avvenuto il 12 maggio del 2019, sull’A4 in località Pralongo di Monastier, in cui perse la vita Deborah Liberati, 45 anni, mamma di una bimba di 9 anni e di un ragazzo di 14, salita dalla Campania a Meolo, dove abita il fratello, per cercare lavoro. Nell’inchiesta, è stata coinvolta anche una cittadina bulgara Polina G., 58 anni.

Читать дальше...

Dopo 41 anni il comandante della Polfer di Treviso taglia il traguardo della pensione

Tribuna Treviso 

Lui da giovane i traguardi era abituato a tagliarli a braccia alzate e con un paio di sci ai piedi. Pochi giorni fa, Mario Scardanzan, il comandante della Polfer di Treviso, un poliziotto molto noto nella Marca Trevigiana, ha tagliato un altro importante traguardo: quello della pensione. Dopo 41 anni di onorato servizio, Scardanzan s’è congedato dalla Polizia di Stato con il grado di sostituto commissario coordinatore.

Читать дальше...

Trevignano, tenta di uccidere i cani della figlia, a processo

Tribuna Treviso 

Un contadino di 66 anni di Trevignano (difeso dagli avvocati Panico e De Nardi) sarà processato per atti persecutori nei confronti della figlia quarantenne (costituitasi parte civile con l’avvocato Massimo Caneva). La procura gli contesta una serie di comportamenti minacciosi nei confronti della figlia e della sua famiglia attuati con appostamenti diurni e notturni sotto la sua abitazione, il danneggiamento dei beni personali e aziendali (la figlia è titolare di un’attività correlata al settore edilizio)... Читать дальше...

Denunciato per un debito, il sindaco si “autosospende”

Tribuna Treviso 

Il sindaco di Castello di Godego Diego Parisotto si è “autosospeso”, lasciando le redini del comune al suo vice Enrico Barichello: una decisione presa per motivi di salute, ma su pesano anche le recenti vicende di cronaca che lo hanno riguardato, come la mancata restituzione di un prestito di 2300 euro ad un cittadino che si è rivolto alle forze dell’ordine per far valere le proprie ragioni.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *