Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Апрель
2024

Новости за 11.04.2024

Circolava senza sapere che l’assicurazione acquistata online era falsa, i vigili lo scoprono: inflitti 7 mesi di reclusione al truffatore

Messaggero Veneto 

PORDENONE. Ha acquistato l’assicurazione temporanea per l’auto online, al prezzo di 340 euro, ma in realtà è incappato in un sito truffaldino. Il tagliando che esibiva sul parabrezza, infatti, è risultato falso: a scoprire il raggiro è stata la polizia locale durante un controllo a Pordenone.

Читать дальше...

Si scontrano tre auto: quattro feriti a Manzano

Messaggero Veneto 

MANZANO. Incidente con tre auto coinvolte, nel pomeriggio di giovedì 11 aprile, nel comune di Manzano, lungo la strada regionale 56 all’altezza dello store della Calligaris. Quattro le persone ferite, nessuna di queste è in pericolo di vita. Uno dei feriti, una donna, è stato accompagnato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale Cattinara di Trieste.

Читать дальше...



Al Teatro Odeon la serata del Premio “Latisana per il Nord Est”

Messaggero Veneto 

LATISANA. Ritorna la grande festa dei libri, degli autori e degli amanti della lettura con un podio tutto al femminile: sabato 13 aprile, alle 20.30 al Teatro Odeon di Latisana, appuntamento con la serata finale del 31° Premio Letterario Internazionale “Latisana per il Nord-Est” che, dal 1994, dà voce alla migliore produzione letteraria, alla storia e all’anima dell’area di confine formata dal Triveneto e dai Paesi confinanti.

Читать дальше...

Berto compie 106 anni: è in Francia dal 1938 ma parla ancora friulano

Messaggero Veneto 

Uno dei più anziani friulani viventi ha compiuto 106 anni da pochi giorni. Si tratta di Alberto Sturam (per tutti Berto) nato il 29 marzo 1918 a Castelgandolfo dove la famiglia si era rifugiata durante la Grande Guerra. Gli Sturam, con quattro figli (Berto è il secondogenito) erano originari di Purgessimo, frazione di Cividale del Friuli interessata dalla battaglia di Caporetto.

Читать дальше...

Ogni giorno un furto al supermercato, il titolare del Despar in centro a Udine: «Situazione esasperante e umiliante»

Messaggero Veneto 

UDINE. È trascorso un anno dall’apertura del punto vendita Despar del Gallo di via Battisti e nonostante i titolari siano soddisfatti di come l’attività sta procedendo sotto il profilo commerciale, c’è una criticità che pare essere di difficile risoluzione. Il negozio è quotidianamente preso di mira dai ladri, che si muovono in piccoli gruppi o da soli.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *