Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Апрель
2024

Новости за 15.04.2024



Auto danneggiata dai vandali per due volte in una settimana, il proprietario: «L’avevo appena ritirata dal carrozziere»

Messaggero Veneto 

CORDENONS. «L’avevamo portata a casa venerdì dal carrozziere, che aveva riparato il danno della scorsa settimana al parabrezza. Ora dobbiamo portarla nuovamente, questa volta per il lunotto». C’è amarezza ma anche un comprensibile disappunto nelle parole della residente di via Bellasio che, per la seconda volta in una settimana, si è trovata la macchina danneggiata.

Читать дальше...

Croce Rossa in Friuli Venezia Giulia: tremila volontari e si punta sui giovani

Messaggero Veneto 

UDINE. Tremila volontari di Croce rossa, mille solo in provincia di Udine, sono una garanzia in Friuli Venezia Giulia. A tutte queste persone, domenica 14 aprile, il presidente del Consiglio regionale e l’assessore regionale alla Salute e Protezione civile, Mauro Bordin e Riccardo Riccardi, hanno rivolto il grazie più sentito per il lavoro fatto non solo durante la pandemia.

Читать дальше...

Meduno, lo stadio non si può ristrutturare: al Catasto è intestato a privati

Messaggero Veneto 

MEDUNO. Riqualificare l’area del campo sportivo è una delle priorità dell’esecutivo di Meduno, ma c’è una questione annosa ancora da risolvere legata all’acquisizione dello spazio su cui è stato costruito, che al catasto figura ancora a nome dei vecchi proprietari. Un problema al quale l’amministrazione sta lavorando da tempo e che rappresenta condizione necessaria per poter dare gambe ai successivi progetti di adeguamento e ammodernamento.

Читать дальше...

Cinema, il bilancio di Pordenone Docs Fest è da applausi: seimila presenze tra incontri e film

Messaggero Veneto 

PORDENONE. Oltre 3.000 i biglietti staccati e 6.000 le presenze totali, tra proiezioni, incontri, tavole rotonde, laboratori, convegni, masterclass. Ben 27 i Paesi rappresentati, dai cinque continenti, 24 i film in anteprima nazionale e più di trecento gli ospiti, tra registi, produttori, studiosi, esperti, addetti ai lavori del mondo Industry. Sono i numeri del Pordenone Docs Fest, il festival del documentario di Cinemazero, la cui XVII edizione ha confermato una partecipazione straordinaria del pubblico. Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *