Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Апрель
2024

Новости за 17.04.2024

I giovani del paese prendono le redini della Pro Cordovado: l’età media del direttivo è di 24 anni

Messaggero Veneto 

CORDOVADO. Completamente rinnovato, il direttivo della Pro Cordovado. L’associazione riparte con nove consiglieri, di cui otto nuovi di zecca, e con il giovane presidente Fabio Lorenzon. «Un esempio incoraggiante – ha evidenziato il sindaco Lucia Brunettin –, quello di un gruppo di giovani che si mette in gioco, nonché linfa vitale per il paese in ambito associazionistico».

Читать дальше...



Micalich avverte tutti: «Gesteco ai play-off per giocarsela, sarà dura batterci»

Messaggero Veneto 

CIVIDALE. Ora che è in ballo, Cividale vuole ballare. Dopo la gioia per la salvezza acquisita, adesso i fari del club ducale puntano dritti al futuro: all’impegno contro Vigevano in chiusura di fase a orologio, ai successivi play-off. Questi, e non solo, gli argomenti al centro della chiacchierata col numero uno delle Eagles Davide Micalich.

Читать дальше...

Gracis tranquillizza Udine: «Le difficoltà nascono dagli infortuni, con il roster al completo tornerà la miglior Apu»

Messaggero Veneto 

UDINE. Il momento più difficile della stagione, per l’Apu, arriva in coda alla fase a orologio, quando mancano una ventina di giorni all’inizio del play-off. Una situazione da maneggiare con cura, di cui abbiamo parlato con il direttore sportivo Andrea Gracis, uno che da giocatore prima e da dirigente poi ne ha viste di tutti i colori.

Читать дальше...

È accusato di corruzione: il Comune di Udine gli revoca l’appalto per la potatura

Messaggero Veneto 

A suo carico pendeva (ed è tutt’ora in corso) un procedimento penale per le ipotesi di reato di concorso in truffa e corruzione ai danni dell’Anas Fvg, di cui nulla aveva riferito. Antonio Zanini, all’epoca amministratore delegato e direttore tecnico dell’omonima impresa edile di Martinacco, si era aggiudicato il servizio di potatura degli alberi dal 2023 al 2025 senza nemmeno accennare, al momento della presentazione dell’offerta di gara, alle sue grane con la giustizia.

Читать дальше...

Malore in bicicletta, muore agente di commercio

Messaggero Veneto 

Un malore, risultato poi fatale, lo ha colto in sella alla sua bicicletta mentre pedalava in via Seduzza a Cordenons lunedì sera, in tenuta tecnica e con il caschetto. Daniele Bergamo, 57 anni, agente di commercio di Cordenons, è stato prontamente soccorso da due residenti. Lo hanno visto accostare e poi accasciarsi al suolo, perdendo i sensi.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *