Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Май
2024

Новости за 03.05.2024

Correttivi e migliorie, il Comune di Udine prepara il primo “tagliando” per la Ztl: «Ma indietro non si torna»

Messaggero Veneto 

UDINE. A un mese dall’entrata in vigore della nuova viabilità del centro, con l’allargamento della Zona a traffico limitato, il Comune di Udine è pronto a fare un primo tagliando introducendo correttivi e migliorie sulla base anche delle critiche mosse da residenti e commercianti che anche venerdì 3 maggio, nel corso dell’incontro organizzato in sala Ajace dal Messaggero Veneto in collaborazione con Telefriuli, hanno fatto sentire la loro voce sollevando dubbi e perplessità.

Читать дальше...



La metamorfosi di un artista per il centenario di Zigaina

Messaggero Veneto 

UDINE. Sarà per la città di Udine una giornata di festa quella venerdì 3 maggio, perché si apre vicino/lontano, il festival che con questa edizione compie i suoi vent’anni. E anche perché il 2024 è l’anno del centenario Zigaina che la Regione celebra insieme al Comune di Cervignano attraverso una serie di appuntamenti che giungono ora a Udine, con una mostra sull’opera incisa del grande maestro.

Читать дальше...

La Gesteco si gode il Dell’Agnello show: look biondo platino per la bolgia di Cantù

Messaggero Veneto 

CIVIDALE. Sale la febbre da play-off, in casa Gesteco. Cresce l’attesa verso gli incontri validi per i quarti di finale contro Cantù. Gli effetti collaterali, in parte, sono già riscontrabili nella nutrita partecipazione del tifo ducale alla trasferta di questa domenica per gara 1 – un centinaio i supporter ospiti attesi nella cornice del PalaDesio – così come in alcuni segnali che svelano in qualche modo l’eccezionalità dell’appuntamento.

Читать дальше...

Infortunati sulla via del recupero, prof Missarelli certifica la salute dell’Apu: «Siamo pronti»

Messaggero Veneto 

UDINE. L’Apu guarda ai play-off con rinnovato entusiasmo. Il recupero degli infortunati procede nel modo migliore, l’emergenza sembra ormai alle spalle. A fare il punto della situazione in casa bianconera è il preparatore atletico Daniele Missarelli, cominciando con l’illustrare il lavoro proposto alla squadra durante i quindici giorni di sosta.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *