Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Messaggero Veneto
Май
2024

Новости за 10.05.2024

Spaccate e furti in centro, giovane tolmezzino nei guai

Messaggero Veneto 

TOLMEZZO. Individuato e denunciato dai carabinieri il presunto responsabile di una serie di furti – una quindicina in tutto – registrati nella zona del Tolmezzino tra ottobre e i primi giorni di dicembre dello scorso anno. Si tratta di un ragazzo di circa ventidue anni residente del capoluogo carnico e già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti episodi.

Читать дальше...



Regalano le ferie al collega malato

Messaggero Veneto 

I dipendenti della Trametal Metinvest di San Giorgio di Nogaro e delle sedi di Genova e Verona, donano parte delle loro ferie ad Alberto Monetti, il 25enne di Gonars che nel luglio 2022, dopo un malore mentre stava nuotando nella piscina di casa con gli amici, ha subito un trauma a una vertebra, restando tetraplegico.

Читать дальше...

A colpi d’ascia scardinano 17 slot machines e le svuotano

Messaggero Veneto 

E’ accaduto nel comune di Fiumicello Villa Vicentina, i banditi sono stati ripresi dalle telecamere. Per cercare di rallentare eventuali interventi delle forze dell’ordine, tronchi d’albero e qualche fioriera sono stati posizionati sulle due strade di accesso alla sala slot

Il Giro d’Italia arriva in Friuli: anche biscotti, formaggi, grissini e gallette si tingono di rosa

Messaggero Veneto 

MORTEGLIANO. Il rosa del Giro d’Italia colora i prodotti tipici di Mortegliano. Grissini, i biscotti Blavucci, le gallette senza glutine e anche il formaggio di latteria. Ecco a voi, la novità. Attraverso cui promuovere il territorio, oltre i confini regionali in attesa della partenza della tappa friulana della corsa, in programma il 24 maggio.

Читать дальше...

La Gesteco ha bisogno di un’impresa con Cantù: bisogna allungare la serie

Messaggero Veneto 

CIVIDALE. Sotto 2-0 in questa serie play-off, tradita dalla giustizia federale. Ferita, ma ancora viva, ora la UEB torna a casa, attesa dalla sua gente, da un quasi tutto esaurito – le vendite ai botteghini, venerdì 10 maggio, sanciranno o meno il sold-out. Oltre 2500 i tifosi gialloblù pronti dunque a sostenere una Gesteco in affanno, in svantaggio anche sul piano numerico.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *