Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
Nuova Venezia
Март
2024

Новости за 30.03.2024



Morto all’ospedale Civile di Venezia, nuova perizia su Modenese

Nuova Venezia 

Colpo di scena nella vicenda giudiziaria che riguarda la morte di Bruno Modenese, il quarantacinquenne di Pellestrina deceduto lo scorso 19 settembre all’ospedale Civile di Venezia in circostanze non ancora chiarite. Una vicenda per la quale attualmente risultano cinque – tra medici e infermieri dell’Ospedale Civile – gli indagati dalla Procura di Venezia.

Читать дальше...

Droga e soldi nascosti nei loculi, chiesti trent’anni di condanna

Nuova Venezia 

Quasi trent’anni di pena per aver utilizzato i loculi del cimitero di Chirignago come nascondiglio di cocaina e denaro frutto della vendita della droga. È la richiesta di pena avanzata dal pubblico ministro Andrea Petroni per gli indagati che hanno scelto il rito abbreviato nell’ambito dell’inchiesta “Hope”, così nota dal nome di Giuseppe Speranza, 43enne residente a Noale, accusato dalla procura di essere stato punto di riferimento di un ricco mercato dello spaccio, tra Mestre e il Miranese.

Читать дальше...

Da San Donà alla Puglia. Ritornano a casa le ceneri del partigiano Corritore

Nuova Venezia 

Era sepolto in una piccola urna al cimitero di San Donà dal 1944, quando fu fucilato durante la seconda guerra mondiale. Si era unito ai partigiani del basso Piave Matteo Corritore, che era arrivato nel Sandonatese dall’altro capo dell’Italia con l’esercito. Il sindaco di San Giovanni Rotondo, provincia di Foggia, Michele Crisetti, ha scritto al sindaco di San Donà, Alberto Teso, per chiedere i resti mortali di questo ragazzo che presto torneranno finalmente in Puglia.

Читать дальше...





СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *